Il gol annullato alla Roma non va giù all’ambiente giallorosso: a gettare, chissà se involontariamente o meno, benzina sul fuoco è il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri. Nel dopopartita, il tecnico ha analizzato l’azione, precisando che, in ogni caso, il gol sarebbe stato comunque da annullare.
“Gol annullato? Non so se la palla sia uscita o meno. Iturbe, però, fa fallo su Albiol in area e quindi la rete sarebbe stata annullata comunque. Credo che sia stata una partita a senso unico, abbiamo giocato solo noi. Abbiamo fallito tante occasioni, non siamo riusciti a concretizzare, ma la nostra supremazia è stata evidente“.
“Higuain – prosegue ai microfoni di Premium Sport – forse è stato lasciato un po’ isolato, soprattutto nella prima frazione. Non siamo stanchi, anche perché nel finale siamo venuti fuori. La Roma ha assunto un atteggiamento difficile da contrastare, una squadra molto chiusa e bassa. Nell’intervallo la squadra ha capito cosa doveva fare e nel secondo tempo ha avuto maggiore facilità a creare azioni pericolose“.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…