Il gol annullato alla Roma non va giù all’ambiente giallorosso: a gettare, chissà se involontariamente o meno, benzina sul fuoco è il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri. Nel dopopartita, il tecnico ha analizzato l’azione, precisando che, in ogni caso, il gol sarebbe stato comunque da annullare.
“Gol annullato? Non so se la palla sia uscita o meno. Iturbe, però, fa fallo su Albiol in area e quindi la rete sarebbe stata annullata comunque. Credo che sia stata una partita a senso unico, abbiamo giocato solo noi. Abbiamo fallito tante occasioni, non siamo riusciti a concretizzare, ma la nostra supremazia è stata evidente“.
“Higuain – prosegue ai microfoni di Premium Sport – forse è stato lasciato un po’ isolato, soprattutto nella prima frazione. Non siamo stanchi, anche perché nel finale siamo venuti fuori. La Roma ha assunto un atteggiamento difficile da contrastare, una squadra molto chiusa e bassa. Nell’intervallo la squadra ha capito cosa doveva fare e nel secondo tempo ha avuto maggiore facilità a creare azioni pericolose“.
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…