Il CEO della Roma Zanzi ha commentato il sorteggio di Champions che meterà di fronte i giallorossi e il Real Madrid di Benitez: “A questo livello ogni rivale è difficile – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – Tutti i nomi sono grandi. Contro il Real Madrid sarà una bella sfida, ma noi rispettiamo tutti e temiamo nessuno. Saremo pronti per Ronaldo e per il Real”.
SU SZCZESNY – “E’ un portiere fantastico, che riesce a restare tranquillo, nonostante l’ambiente caldo. E’ sempre pronto per la seconda parata, rialzandosi subito. Contro Hamsik al ‘San Paolo‘ ha coperto benissimo lo spazio”.
SUI TIFOSI – “Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi, e contro il Real Madrid sarà bellissimo avere l”Olimpico‘ pieno”.
SULLA ROMA – Si gioca sempre per vincere. Contro il Napoli era difficile e abbiamo lottato. Vogliamo sempre vincere, ma molte squadre hanno perso al ‘San Paolo‘. Noi abbiamo conquistato un punto”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…