Home Calciomercato Calciomercato Napoli: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Napoli, virata decisa per Klaassen dell’Ajax

Calciomercato Napoli, virata decisa per Klaassen dell’Ajax

CONDIVIDI
Getty Images
Getty Images

Una stagione iniziata sotto i miglior auspici, con una virata decisa in direzione dello Scudetto ed uno sguardo intenso verso l’Europa League, senza dimenticare la Coppa Italia: prima parte della stagione 2015/2016 più che soddisfacente, dunque, per la gestione Sarri, ma dal mercato di gennaio si attende una svolta.

Il DS dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è determinato a rimediare al pasticciaccio brutto dell’ATA Hotel e dell’affare Soriano, saltato all’ultimo per chissà quale vera motivazione: la soluzione a tutto questo, per lavare “l’onta” non è però il centrocampista blucerchiato.

Il regalo di Natale da mettere sotto l’albero di Castel Volturno risponde al nome di Davy Klaassen, capitano dell’Ajax classe 1993. Il cartellino del giocatore vale più o meno venti milioni, cifra offerta dal Napoli agli olandesi, che al momento hanno rifiutato: ma gli azzurri non mollano…