Roma%2C+Florenzi%3A+%26%238216%3BL%26%238217%3Babbraccio+con+Garcia+%C3%A8+sentito%26%238217%3B.+Poi+sbotta+col+giornalista
calciomercatonews
/2015/12/20/roma-florenzi-labbraccio-con-garcia-e-sentito-poi-sbotta-col-giornalista/amp/

Roma, Florenzi: ‘L’abbraccio con Garcia è sentito’. Poi sbotta col giornalista

Getty images

Alessandro Florenzi salva la sua Roma e Rudi Garcia contro il Genoa. Al termine del match, ai microfoni di sky, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ stato un gesto spontaneo, al di là del mio gol, anche se l’avesse fatto Szczesny saremmo andati verso la panchina e verso il mister. Si è visto il gruppo che siamo ed abbiamo dato una risposta. Sadiq? E’ il destino! Io ci credo a queste cose, vedere un ragazzo che entra e la risolve quando eravamo a corto di benzina. Adesso mi riposo una settimana, poi quando torneremo tutti a Trigoria decideremo cosa fare del nostro destino. Siamo una grande squadra, giocando con questa anima saremo una compagine diversa da affrontate per tutti”.

Il giornalista Paolo Condò prova a provocarlo chiedendogli spiegazioni sulle pesanti sconfitte contro Bayern Monaco e Barcellona. Florenzi lo interrompe subito e risponde così: “Sento sempre le stesse cose! Mettete in testa delle cose ai tifosi…non ci ammazziamo dopo queste cose. Prenderne sette o due non cambia nulla davvero! Mi metto in ginocchio davanti a voi, non lo fate vi prego, i tifosi poi la pensano come voi perché siete delle persone che di calcio ne capiscono”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Monza-Atalanta: Juric parla della sfida in conferenza

Ivan Juric del Monza parla della sfida contro l'Atalanta e della lotta per la salvezza.

11 minuti ago

Fabregas presenta il match Como-Inter: rientri e convocazioni

Fabregas parla dei rientri di Chalobah e Diao e della convocazione di Papaccioli prima della…

11 minuti ago

Matteo Palma convocato in nazionale italiana

Matteo Palma convocato in nazionale italiana per sostituire Gianluca Mancini.

11 minuti ago

Berardi assente nella sfida Sassuolo-Roma

Domenico Berardi non giocherà nel match Sassuolo-Roma di domani.

1 giorno ago

Spalletti elogia la vittoria contro l’AZ Alkmaar

Spalletti commenta la vittoria contro l'AZ Alkmaar, evidenziando la forza degli avversari e l'importanza del…

1 giorno ago

Arsenal-Hull City: pronostico e dettagli della partita

Dettagli e pronostico per la partita Arsenal-Hull City in Premier League.

1 giorno ago