Juventus, i consigli di Llorente: ‘Banega perfetto per il dopo Pirlo. Ecco cosa serve a Morata’

Getty Images
Getty Images

Fernando Llorente torna a parlare della Juventus in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di TuttoSport dando anche dei consigli di mercato ai bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni:

SU BANEGA – “Fino a giugno penso resterà con noi, ma dovrà decidere se restare o rinnovare. – le sue parole – É fortissimo, ha grande personalità, potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo che era di Pirlo

SU POGBA – “È il più forte di tutti in Serie A. In estate deciderà cosa fare e sarà una scelta importante per lui e per la Juve. Paul è consapevole che di club del livello della Juve ce ne sono solo 4-5 in Europa”.

SU MORATA – “Alvaro che gioca poco è strano, di certo non sta passando un bel momento. Ma i gol arriveranno: è fortissimo, non appena si sarà sbloccato non si fermerà più. Ha solo bisogno di minuti e di quel pizzico di fortuna per svoltare. Se il Madrid lo rivorrà, si farà avanti, Ma lui sta bene alla Juve”.

SUL FUTURO – “Mi è dispiaciuto molto andare via, a Torino ero felice. Fosse per me, sarei rimasto. Nel calcio non si può mai dire nulla, ma ora come ora non mi vedo proprio in Italia con una maglia diversa da quella bianconera”.

SULLO SCUDETTO – “Una rimonta pazzesca. Conosco bene i miei ex compagni, sono fortissimi. Ora che hanno ritrovato la continuità, non si fermeranno più. Vinceranno di nuovo lo Scudetto. È molto più difficile rivincere, soprattutto dopo tanti cambiamenti. Se succedesse, festeggerò anche io venendo a Torino o lo farò a Siviglia. Nel mio cuore sarò juventino tutta la vita”.

SULLA SFIDA CON IL BAYERN MONACO – “In due partite possono batterlo. Sono fiducioso, in Champions non deve essere un problema affrontare subito una squadra forte”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy