Roma-Milan%2C+Garcia%3A+%26%238216%3BDobbiamo+solo+vincere.+Totti+e+Salah+ci+saranno%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/01/08/roma-milan-garcia-dobbiamo-solo-vincere-totti-e-salah-ci-saranno/amp/

Roma-Milan, Garcia: ‘Dobbiamo solo vincere. Totti e Salah ci saranno’

© Getty Images

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa della gara contro il Milan, in programma domani, alle 20.45 allo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni:

SUI RECUPERI – “Totti sarà convocato. Non è al 100% ma sarà del gruppo. E’ una grandissima notizia.  Per De Rossi e Salah è tutto ok. L’esterno non ha alcuna lesione e potrà giocare tranquillamente”.

SUI MINUTI FINALI  – “Abbiamo pensato a questa cosa. Le cause non sono sempre uguali. E’ complicato da risolvere il problema. Spesso ci sono errori individuali, altre volte ci abbassiamo troppo”.

SU SADIQ – “Ha fatto grandi cose in Primavera, la cosa buona sua è che ha grandi potenzialità e le mette in campo anche nelle gare ufficiali”.

SULLA CLASSIFICA – “Il calcio è così. Quando non si vince è meglio non parlare. Domani dobbiamo ritrovare il successo. Non serve parlare di classifica fino a quando non facciamo una striscia di vittorie. Non c’è altro da fare, che  vincere”.

SULLSA DIFESA  – “Se facciamo tanti gol si può comunque essere in alto in classifica. Ci vuole comunque una base forte, così da vincere con un solo gol i match. Ma se non giochiamo per attaccare non siamo più la Roma”.

SULL’OLIMPICO DESERTO – “E’ triste giocare in uno stadio vuoto, ma è da inizio anno che è così

SUL MERCATO – “Parlo sempre con Sabatini. L’unica cosa sicura è che Iturbe verrà sostituito. Ma al momento non è la priorità questa”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Svolta in panchina, incontro con Pochettino: c’è il sì

L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…

13 ore ago

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

20 ore ago

Serie A, altro esonero: Gotti scelto come sostituto

Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…

23 ore ago

Milan, scambio con il Parma: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…

24 ore ago

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

2 giorni ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

2 giorni ago