Home Calciomercato Calciomercato Sampdoria: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Sampdoria, tante richieste in arrivo per Fernando ed Eder

Calciomercato Sampdoria, tante richieste in arrivo per Fernando ed Eder

CONDIVIDI
Fernando
Getty Images

Tanto lavoro sul fronte mercato per la Sampdoria di Vincenzo Montella: non solo entrate, come quelle desiderate di Dodò Pires ed Andrea Ranocchia, ma anche pensieri su eventuali uscite e tentazioni alle quali non cedere. Tra queste, quella legata ad uno dei nuovi arrivi di questa stagione: Fernando. Tentazioni che non arrivano da sole: c’è stata anche una richiesta importante per Eder.

Su stessa ammissione del presidente, il brasiliano è corteggiatissimo, ma la politica blucerchiata, al momento, è quella di rifiutare le offerte qualora non sia il giocatore stesso a richiedere il “divorzio” da Genova. Per quanto riguarda Eder, invece, si tratta di una richiesta economicamente importante dalla Cina, rispedita al mittente in accordo con la società. “Se giocasse in una grande società – ha dichiarato il patron romano – verrebbero offerti almeno 30 milioni: alla Samp offrono poco“.