ROMA-SPALLETTI -Un andamento altalenante, anche troppo: la dirigenza giallorossa, poche ore fa, ha rotto gli indugi, ed ha trovato l’erede per l’incarico di Rudi Garcia, giunto ormai agli sgoccioli. Sulla panchina della Roma si tratta di un ritorno, che sembrerebbe essere gradito all’ambiente.
Secondo quanto raccolto da calciomercatonews.com , si tratta di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, dopo l’incarico allo Zenit, non ha accettato alcun incarico, presumibilmente proprio per aspettare una buona occasione per rientrare in Serie A, magari proprio con la Roma, club che lo ha consacrato.
Tale situazione, con alta probabilità, potrebbe essere ufficializzata già a metà settimana: la Roma scalda i motori, il nuovo corso sta arrivando.
La redazione di calciomercatonews.com
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…