Il direttore generale della Roma, Baldissoni ha parlato dell’arrivo di Spalletti e del futuro della società giallorossa: “Il cambio d’allenatore indica che qualcosa non stava funzionando, e ora speriamo di migliorare. – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – Vogliamo vedere in campo un po’ di ‘prepotenza’ e voglia d’imporre una qualità superiore”.
LA ROMA IN VENDITA – “Dai discorsi quotidiani che facciamo, dire che è un’ipotesi poco credibile. Anzi con Pallotta parliamo di progetti ventennali”.
SU SPALLETTI – “Dovevamo decidere se optare per un progetto cui dare seguito negli anni, o per un tecnico che ci avrebbe dato maggior flessibilità in estate. Alla fine si è scelta la prima opzione con Spalletti“.
SU GARCIA – “A inizio anno gli è stato chiesto di allenare la Roma come l’anno prima. Aveva la massima fiducia e una squadra per competere. Abbiamo deciso di cambiare perché i risultati dimostravano che qualcosa non andava”.
SU SABATINI – “Non ha mai detto che sarebbe andato via con Garcia. Ha detto che cambiare Garcia sarebbe stata una sconfitta per l’intera società. Sono professionalità diverse e il loro destino non è collegato”.
James Pallotta, nel frattempo, ha chiarito la situazione con un tweet: “Le voci di un mia vendita dell’AS Roma sono ridicole! Non ho mai e poi mai parlato dell’idea di vendere“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…