Roma-Verona, Spalletti: ‘Risultato difficile da accettare. Castan? Ha bisogno di fiducia’

Getty Images
Getty Images

Solo un pareggio per Luciano Spalletti al suo secondo esordio sulla panchina della Roma. Il tecnico giallorossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium:

“Non abbiamo fatto una grandissima gara, la squadra ha provato, ci sono state delle opportunità che non abbiamo sfruttato, ed è un risultato difficile da accettare. Ci sono cose da salvare, con una squadra dispiaciuta, bisogna lavorare. Abbiamo subito tre o quattro ripartenze che non volevo accadessero, Pjanic è stato bravo a mantenere posizione, dobbiamo lavorare abbastanza per quanto riguarda i cambiamenti una squadra come la Roma deve saper usare un atteggiamento diverso che può aiutarci”.

SU DZEKO – “Quando si gioca in dei club importanti se si attraversano delle difficoltà queste si evidenziano, su Dzeko abbiamo fatto una spesa importante e abbiamo la possibilità di riusicre ad aiutarlo. Però quando ci sono queste partite si evidenzia il suo momento negativo”.

SU CASTAN – “Pensavo che fosse la partita per ritrovarlo. Lui deve ritrovare fiducia e si fa solo giocando e stando nelle situazioni vere. Dopo il vantaggio pensavo che ci si mettesse ad attaccare, c’è stato invece un ribaltamento, e io pensavo che mi servisse ad impostare meglio, per gestire meglio la palla”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy