Serie+A%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Inter%2C+si+rivedono+Montoya+e+Palacio+tra+i+titolari
calciomercatonews
/2016/01/24/serie-a-le-formazioni-ufficiali-5/amp/

Serie A, le formazioni ufficiali: Inter, si rivedono Montoya e Palacio tra i titolari

Getty Images

Dopo il clamore suscitato dal caso Sarri-Mancini, i due protagonisti, con i rispettivi club, tornano in campo, cercando di lasciare alle spalle tutto il caso che ha infiammato la settimana. Starà ai giocatori dimostrare di non essere stati scalfiti dal battage mediatico.

Al netto dell’esito della sfida tra Fiorentina e Torino, ed in attesa del match Juventus-Roma, Napoli ed Inter dovranno rimanere in scia: saranno il Carpi e la Sampdoria a voler guastare “le feste” delle due candidate allo scudetto.

La carta a sorpresa, per i nerazzurri, è il ritorno tra i titolari di Montoya, “oggetto misterioso”: prima destinato alla partenza e poi annesso tra i ranghi dell’Inter, dopo un arrivo in pompa magna dal Barcelona. Altro titolare nell’Inter è Rodrigo Palacio, con uno schieramento più che votato alla fase offensiva per Mancini.

Non si è risolta la pratica relativa al tesserino di Schelotto: a dirigere i rosanero, oggi pomeriggio, sarà Giovanni Bosi, tecnico della Primavera del club.

ARTICOLO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO – PREMI F5 PER AGGIORNARE!

Inter: Handanovic, Montoya, Murillo, Jesus, Telles, Melo, Brozovic, Perisic, Ljajic, Palacio, Icardi
Carpi:
______

Lazio: Berisha, Konko, Bisevac, Radu, Lulic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Candreva, Djordjevic, Keita
Chievo: Bizzarri, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Pinzi, Radovanovic, Castro, Birsa, Paloschi, Inglese
______

Palermo: Sorrentino, Struna, Golfaniga, Gonzalez, Lazaar, Hiljiemark, Jajalo, Chochev, Vazquez, Gilardino, Quaison
Udinese: Karnezis, Wague, Felipe, Piris, Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Edenilson, Perica, Thereau
______

Sampdoria: Viviano, Moisander, Cassano, Fernando, Barreto, Correa, Regini, Eder, Carbonero, Zukanovic, Cassano
Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne
______

Sassuolo: Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Laribi, Pellegrini, Duncan, Berardi, Falcinelli, Sansone
Bologna: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Morleo; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini
______

Verona: Coppola, Sala, Moras, Helander, Pisano, Wszolek, Greco, Hallfredsson, Rebic, Ionita, Pazzini
Genoa: Perin, Ansaldi, De Maio, Izzo, Perotti, Suso, Pavoletti, Munoz, Dzemaili, Rincon, Laxalt

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, svolta in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan continua a ragionare su come rinforzare la rosa e c'è una nuova idea…

35 minuti ago

Inter, missione in Inghilterra: nuovo centrocampista per Chivu

In casa nerazzurra si sta iniziando a guardare con attenzione alla prossima stagione. E Ausilio…

8 ore ago

Juve, non solo Bernardo Silva: altro affare in Premier

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. Il nome di Bernardo Silva è in cima…

10 ore ago

Blitz per Retegui, Milan anticipato: firma con un’altra italiana

Il futuro dell'attaccante sarà ancora una volta in Serie A. Il Milan rischia di essere…

12 ore ago

Contatti con Maresca: il ds lo vuole in panchina

Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…

1 giorno ago

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

1 giorno ago