Il dg della Roma Baldissoni è stato chiarissimo e ha lanciato tre messaggi precisi ai microfoni di Premium Sport: 1) il ds Sabatini resta al suo posto, 2) per Perotti bisognerà attendere ancora qualche giorno e 3)non arriverà nessun difensore. Queste le sue dichiarazioni riguardo i temi caldi del calciomercato giallorosso:
Su Sabatini: ‘Sabatini via dalla società? Si leggono tante sciocchezze ogni giorno, una più o una meno non cambia. La Roma doveva essere più in alto in classifica ma questo non vuol dire che bisogna fare sempre rivoluzioni. Il nostro ds è al suo posto e anche adesso sta lavorando per la Roma‘.
Sul calciomercato in entrata: ‘L’operazione Perotti è legata a quella di Doumbia? No, Doumbia è in uscita, è rientrato dal prestito ed è previsto che trovi un’altra sistemazione. Quest’operazione non è legata a quella di Perotti che è un’ipotesi. Aspettiamo 48 ore e vedremo. In difesa non arriverà più nessuno, anche perché esiste un limite di giocatori per rosa’.
La redazione di Calciomercatonews.com
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…