Calciomercato Juventus, Marotta prenotata Saponara: ‘E’ un talento italiano’

Getty Images
Getty Images

Beppa Marotta prenota Saponara. L’ad della Juventus, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato del calciatore dell’Empoli in cui il Milan non ha creduto.

“Per il futuro Saponara è il nome giusto? Saponara è un ottimo giocatore, ma il peso di maglie come quella della Juventus è importante. Saponara potrà essere all’altezza di un grande club ma il Milan due anni fa decise di ridarlo in provincia: la maturazione di un giovane è un aspetto molto importante anche se ritengo Saponara un patrimonio del calcio italiano. Mandzukic rientra con il Bayern? Noi siamo ottimisti ma anche realisti: siamo nella fase delle terapie quindi non azzardiamo rientri perché bisogna essere prudenti ma siamo ottimisti”.

Sul futuro di Allegri: “Allegri non si sente saldo in panchina per il futuro? No, non c’è nessun problema. Il calcio è legato ai risultati ma il rapporto che ha offerto Allegri è di grande professionalità e di grande umanità: ha tutte le caratteristiche per allenare la Juventus ancora per molti anni. Per quanto riguarda il rinnovo da una parte ritengo che i contratti per gli allenatori siano solo una formalità, dall’altra parte ritengo giusto che non si può avere un allenatore in scadenza, sarebbe come una mancanza di fiducia. L’allenatore è una parte determinante nel contesto della squadra, con lui programmeremo il futuro ed è normale che ci siederemo e valuteremo insieme la situazione ma come ho detto la Juventus non vuole iniziare con un mister in scadenza“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy