Dopo le dure parole del presidente del River Plate contro la Fiorentina dopo l’interruzione delle trattative per portare Mammana in Italia, la società viola ha risposto con un comunicato ufficiale durissimo:
“In merito alla trattativa per il giocatore Emanuel Mammana sono fuori luogo e inappropriate, in quanto non rispondenti al vero, le parole con cui si è espresso il Presidente del River Plate Rodolfo d’Onofrio nei confronti della nostra Società.
Il linguaggio utilizzato fortemente lesivo della nostra immagine non ci appartiene.
Nell’ambito di una trattativa, come consuetudine, vi è una richiesta e vi è un’offerta che evidentemente sono risultate distanti e difformi da quanto precedentemente oggetto di discussione, con la comparsa di nuovi vincoli relativi alla futura disponibilità del titolo economico del giocatore”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…