E’ rottura tra la Fiorentina e il River Plate dopo che la trattativa per portare Emanuel Mammana in maglia viola è saltata. Il presidente del River Plate, Rodolfo D’Onofrio ha attaccato la società fiorentina duramente: “Hanno voluto cambiare tutta l’offerta, dopo che eravamo giunti sulla strada dell’accordo. A queste condizioni, il River Plate non cede Mammana. Non ho parole, stavamo per firmare e c’è stato un cambio di rotta clamoroso da parte loro”
Ieri, altre accuse a ‘Radio Bruno Toscana’: “La Fiorentina non ha tenuto un comportamento serio, è stata una pagliacciata. Loro ci hanno offerto 9 milioni, noi ne volevamo 10 ma abbiamo accettato lo stesso. Ma ieri sera hanno fatto scendere l’offerta a 3 milioni”.
Un colpo di scena che ha fatto infuriare Paulo Sousa, il River e i tifosi della Fiorentina con la società viola che ora corre ai ripari, magari prendendo Sebastian De Maio, centrale del Genoa sul quale ha messo gli occhi mezza Serie A.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.
Atalanta supera Frosinone 4-3 in una partita emozionante di Serie A.
L'Inter vince 2-1 in rimonta contro la Fiorentina a San Siro.
Analisi del match Inter-Fiorentina, De Gea e Thuram premiati.