Napoli-Carpi, Sarri: ‘Con la Juventus dobbiamo vincere’

Getty Images
Getty Images

Maurizio Sarri, parla ai microfoni di Sky Sport dopo Napoli-Carpi. Ecco le sue dichiarazioni: “Era evidente che loro stanno benissimo fisicamente e mentalmente. Era una partita complicata, e ancora di più lo è diventata con un paio di errori arbitrali. Nel primo tempo c’era un rigore e anche dalla pancjhhina abbiamo avuto la sensazione che il gol annullato fosse buono. Va bene così, c’è soddisfazione per il record di vittorie. Da domani penseremo alla Juventus. Il Carpi è la squadra più pericolosa del campionato nell’attacco della profondità, siamo stati bravi a limitarli”.

SULLA JUVENTUS – “Dopo la partita di Torino mancheranno 13 partite. Se uno guarda la classifica di 13 partite fa rispetto ad ora è stravolta. Siamo contenti che la Juve ci consideri concorrenti, mostreremo l’orgoglio di tutta la nostra gente. Abbiamo uno staff di ottimo livello, e questo aiuta molto il lavoro mio e dei giocatori. Nelle ultime partite i numeri sono abbastanza elevati, sotto certi aspetti sono stati i migliori della stagione. Stiamo abbastanza bene fisicamente, anche se è difficile giocare così spesso. La prossima settimana non ci sarà bisogno di tanti discorsi. La squadra deve giocare con serenità. Imposteremo la partita come sempre, siamo estranei a quel che ci può circondare anche se il pubblico oggi ci ha aiutato tantissimo”.

SU KOULIBALY – “E’ stata una bella manifestazione d’affetto nei suoi confronti, ma sono sempre per dare poco risalto a chi fa certe cose”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy