E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura di El Shaarawy con la Roma. Due gol in tre partite per l’ex attaccante del Milan che, in maglia giallorossa, ha ritrovato l’entusiasmo di una volta. Ai microfoni di Sport Mediaset, il Faraone ha fatto un primo bilancio:
“Inizio positivo alla Roma. Sono felice d’essere partito in questo modo. Non bisogna però fermarsi, continuando su questa strada, che è ancora lunga. Dovremo pensare gara dopo gara, provando a fare del nostro meglio”.
SU SPALLETTI – “Buon impatto con lui, che di certo conosce molto bene la piazza. E’ un allenatore molto bravo, che ha portato tanto entusiasmo. Siamo felici d’averlo con noi. In settimana ci chiede molto e proviamo a mostrarlo ogni domenica. Gli allenamenti sono molto intensi, di certo diversi rispetto a Monaco. I risultati si sono visti”.
SUL DERBY – “Non mi hanno ancora chiesto nulla di particolare per il derby (ride ndr). Il mister mi ha detto di dare tutto. Io spero di fare il mio meglio per questa squadra. Ora testa alla prossima gara, non al derby. Abbiamo un organico importante e dovremo cercare d’avere maggior fiducia. Continuando così, potremo toglierci delle soddisfazioni”.
SUGLI – “Le cose nel calcio possono cambiare da una domenica all’altra. Il resto si vedrà”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…