Massimiliano Allegri continua ad essere seguito con insistenza dal Chelsea, a caccia di un nuovo allenatore per il prossimo anno. Nonostante il tecnico bianconero non si sbilanci, in Inghilterra considerano il tecnico della Juventus la prima scelta dei Blues. Le indiscrezioni continuano e c’è un indizio che potrebbe far pensare ad un futuro immediato in Premier League di Allegri.
Il tecnico, infatti, ha rivelato di studiare l’inglese. Una scelta che, a quanto pare non è recente ma che ha allarmato i tifosi bianconeri.
“Io magari studio l’inglese per me stesso. L’ho iniziato a studiare ai tempi del Cagliari. Non c’è niente di vero su quello che viene scritto. Non posso né smentire né confermare una cosa che non esiste. Ora c’è da arrivare in fondo alla stagione. Dobbiamo cercare di portare a casa uno o più trofei, che non è semplice. Voglio che si chiuda definitivamente questo discorso. Non c’è assolutamente niente di vero”, ha dichiarato il tecnico durante la consegna del premio ‘Amico dei Bambini, a Milano.
Quando un allenatore studia un’altra lingua è quasi sicuro che comincerà un’avventura all’estero. Come riporta Eurosport, l’aveva fatto Ancelotti per andare al Chelsea, Mourinho per l’Inter, Guardiola prima del Bayern Monaco.
Allegri, dunque, sarà il nuovo allenatore del Chelsea?
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…