Bayern Monaco, Rumenigge difende Vidal: ‘La società agirà legalmente’

Vidal
Getty Images

Il caso Vidal ha infiammato la stampa sportiva tedesca: la condotta, o presunta tale, non proprio professionale dell’ex centrocampista della Juventus è stata al centro di numerose polemiche.

Polemiche definite come illazione dal Bayern Monaco, che sul proprio sito ufficiale ha difeso il giocatore cileno, promettendo azioni legali.

FC Bayern Monaco ha richiesto alle riviste ‘Sport Bild’ e Kicker’ l’omissione di alcune false dichiarazioni. Entrambi i giornali hanno sostenuto che l’ingaggio di Vidal sia di circa 8 milioni di euro all’anno. Entrambi i giornali hanno successivamente consegnato una lettera all’interno della quale affermano che quanto scritto al riguardo è falso. Sport Bild ha inoltre affermato che durante il ritiro estivo Vidal in diverse occasioni avrebbe fatto ritorno alla base in evidente stato di ebrezza. In questo caso sia Vidal che il Bayern Monaco hanno chiesto alla Sport Bild di cessare con la diffusione di queste false notizie ed anche in questo caso è stata fatta dal giornale una lettera all’interno della quale viene confermato che tali affermazioni sono in realtà false“.

A chiudere, in maniera decisa, è Karl-Heinz Rumenigge: “In futuro la società ha intenzione di agire legalmente in merito alle accuse”.

Impostazioni privacy