Roma%2C+Spalletti%3A+%26%238216%3BDe+Rossi+e+Totti+out+contro+il+Carpi.+Dzeko+titolare%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/02/11/roma-spalletti-de-rossi-e-totti-out-dzeko-titolare/amp/
Categories: Ultim'ora

Roma, Spalletti: ‘De Rossi e Totti out contro il Carpi. Dzeko titolare’

Getty Images

Alla vigilia del match di campionato contro il Carpi, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti:

Sulla partita di domani:Se si pensa alla partita successiva e non a questa, si sbaglia tutto. Se vogliamo competere con le grandi, dobbiamo pensare a fare dei filotti di vittorie come hanno fatto Juve e Napoli. Dobbiamo farci trovare pronti nella situazione che viviamo. Se si pensa al Real tralasciando domani non si è capito nulla. La gara di domani è fondamentale‘.

Sugli infortunati: ‘Torosidis sta migliorando ma ancora non fa parte del gruppo. De Rossi è ancora fermo, ma lo staff è convinto di avere la soluzione. Spero di averlo a disposizione dopo la gara col Carpi. Totti ieri ha avuto un problemino e oggi non si è allenato, quindi non sarà in trasferta. Rudiger sta bene‘.

Sulla probabile formazione: ‘Turnover in vista del Real Madrid? Avendo recuperato diversi giocatori, qualche ragionamento si fa. Ma la partita fondamentale è domani. I giocatori li scelgo in funzione del match di domani. Dzeko? Domani gioca. Se El Shaarawy, Dzeko, Pjanic e Perotti possono coesistere?  Sì perché hanno qualità un po’ diverse. L’equilibrio bisogna ritrovarlo facendo attenzione a certi atteggiamenti oppure con gli altri che siano disponibili a correre per loro’.

La redazione di Calciomercatonews.com

 

admin

Published by
admin

Recent Posts

Inter, Marotta prende il ‘nuovo’ Rabiot: arriva dalla Serie B

I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…

12 ore ago

Non solo Baroni, ultimatum ad un altro tecnico: scelto il sostituto

In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…

15 ore ago

Milan: allarme Leao, il portoghese ha un problema

La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…

20 ore ago

Inter: infortunio Calhanoglu, svelati i nuovi tempi di recupero

I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…

22 ore ago

Juve, intreccio con Mateta: Spalletti ha il suo numero 9

La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…

1 giorno ago

Milan, Fofana può partire: la sua cessione sblocca il centrale

Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…

2 giorni ago