Con un comunicato il Palermo ha ufficializzato il ritorno di Beppe Iachini sulla panchina rosanero. Un comunicato con tanto di scuse da parte del presidente Zamparini nei confronti dei tifosi. Questo il testo della società siciliana.
“A seguito del comunicato ufficiale del suo reintegro, desidero ringraziare per la sua massima disponibilità Beppe Iachini, che ritorna sulla panchina in un difficile momento per la squadra.
Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro farà uscire la Società da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sarà come un’altra promozione.
Forza Beppe e in bocca al lupo!
Sarà necessario il massimo sostegno della splendida tifoseria palermitana, che con la sua passione ed energia dovrà aiutare la squadra in questo difficile momento.
Perciò, chiedo perdono per questo mese di caos, che eventi paradossali hanno provocato, con l’auto allontanamento di Ballardini e Schelotto:
spero che non tutti i mali vengano per nuocere poiché il caos, dovuto anche a mie errate valutazioni ed incomprensioni con Iachini, ha permesso di ricomporre un matrimonio con lo stesso Beppe, che spero, con la massima collaborazione di entrambi, ci riporti ai successi che Palermo merita.
Un saluto a tutti i Palermitani. Forza Palermo!
Il Presidente“.
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.
Atalanta supera Frosinone 4-3 in una partita emozionante di Serie A.
L'Inter vince 2-1 in rimonta contro la Fiorentina a San Siro.
Analisi del match Inter-Fiorentina, De Gea e Thuram premiati.