Giudice Sportivo, che stangate per Zarate e Kondogbia!

Getty Images
Getty Images

Come ogni martedì, è arrivato il tanto atteso comunicato stampa del giudice sportivo Tosel in merito ai fatti accaduti durante la 25^ giornata di Serie A. Stangate per Mauro Zarate della Fiorentina e Geoffrey Kondogbia per l’Inter, più numerose altre sanzioni. Ecco nel dettaglio le decisioni:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

ZARATE Mauro Matias (Fiorentina): per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, che, al 49° del secondo tempo, afferrava con entrambe le mani al collo, stringendo.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

KONDOGBIA Geoffrey (Internazionale): per condotta irriguardosa (art. 19, n 4, lettera a CGS) nei confronti dell’Arbitro al quale, al termine della gara, rivolgeva un plateale, ironico e prolungato applauso.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

NICOLAO TELLES Alex (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
ALONSO MENDOZA Marcos (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MEDEL SOTO Gary Alexis (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
RADOVANOVIC Ivan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SILVA DUARTE Mario Rui (Empoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

Impostazioni privacy