Dopo il rumore provocato da un post su Instagram prontamente rimosso, il futuro di Luigi Sepe alla Fiorentina sembra avere davvero i minuti contati: il DS dei viola, Daniele Pradé, ha tuonato in merito alla rescissione del contratto con il giocatore napoletano. Ed è proprio il passato dei due uomini della Fiorentina ad essere coinvolto nel prossimo futuro dell’ex Empoli.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, appresa la notizia, la dirigenza della Roma (ex club di Pradé) ha proposto l’eventualità di blindare, con un accordo, il portiere partenopeo, constatata l’effettiva difficoltà nel trattenere, nella prossima stagione, Wojciech Szczesny. Per quanto Sepe non digerisca il poco minutaggio, potrebbe essergli offerta una panchina a tempo, considerando l’inesperienza di Alisson con la Serie A e l’avanzare dell’età di Morgan De Sanctis, senza contare l’appeal di una piazza come quella romana.
Roma da un lato, ma il cuore di Sepe, senza dubbio, batte per il Napoli, sua città e club d’origine: proprio il club diretto da Maurizio Sarri è un altro indiziato per la corsa all’estremo difensore, il quale, a fronte di un minutaggio simile a quello della Fiorentina, potrebbe comunque accettare la destinazione.
La redazione di calciomercatonews.com
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…