Serie+A%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Sousa+lascia+Kalinic+e+Borja+Valero+in+panchina+scegliendo+Tello
calciomercatonews
/2016/02/21/serie-a-le-formazioni-ufficiali-sousa-lascia-kalinic-in-panchina/amp/

Serie A, le formazioni ufficiali: Sousa lascia Kalinic e Borja Valero in panchina scegliendo Tello

©Getty Images

Mentre impazza la polemica sul caso Totti-Spalletti, il carrozzone della Serie A va avanti, e questo pomeriggio saranno quattro le sfide che il cartellone propone, in attesa della prova della Lazio e quella della Roma, nell’occhio del ciclone.

La big impegnata nel pomeriggio è la Fiorentina di Paulo Sousa, attesa contro l’Atalanta: per l’occasione, Sousa lascia Kalinic e Borja Valero in panchina, probabilmente in vista dell’impegno di Europa League contro il Tottenham. Occhi anche su Torino-Carpi con Ventura messo in discussione dai tifosi della curva Maratona.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Toloi, Masiello, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, Gomez

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Mati Fernandez, Tello; Babacar
_____

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Rincon, Rigoni, Dzemaili, Laxalt; Suso, Matavz, Cerci.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Adnan, Badu, Guilherme, Halfredsson, Edenilson; Thereau, Zapata.
_____

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Cosic, Zambelli; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
_____

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, G. Silva; Belotti, Immobile.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu

admin

Published by
admin

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

8 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

12 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

15 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

17 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago