Juventus%2C+Allegri+carica+l%26%238217%3Bambiente%3A+%26%238216%3BA+Monaco+dobbiamo+vincere.+Felice+per+Sturaro%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/02/23/juventus-allegri-carica-lambiente-a-monaco-dobbiamo-vincere-felice-per-sturaro-ed-hernanes/amp/

Juventus, Allegri carica l’ambiente: ‘A Monaco dobbiamo vincere. Felice per Sturaro’

Getty Images

Un ribaltone che fa sorridere la Juventus: dopo uno svantaggio di due gol, prima Dybala e poi Sturaro mettono benzina sul fuoco della speranza di un passaggio alla fase successiva della Champions League. Di questa sfida e dei prossimi impegni bianconeri ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport.

Dobbiamo ripartire dal secondo tempo e dagli errori del primo. Dovevamo far meglio in uscita, a Monaco dovremo vincere. Sturaro? Ha portato brillantezza, ma sono contento per Hernanes, ha fatto bene dopo tante critiche. Ora dobbiamo pensare al campionato, all’Inter e alla Coppa Italia, e sono felice di aver ritrovato alcuni giocatori“.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Contatti con Maresca: il ds lo vuole in panchina

Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…

12 ore ago

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

15 ore ago

Inter, svolta in difesa: Marotta lo prende in Serie A

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…

20 ore ago

Lazio, infortunio Zaccagni: c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…

22 ore ago

Addio Manchester City: Guardiola firma in Serie A

Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…

1 giorno ago

Juventus, non solo Kolo Muani: altro colpo dal PSG

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…

2 giorni ago