Calciomercato Inter, clamoroso: Mancini ha deciso il suo futuro

Getty Images
Getty Images

Nonostante Thohir continui a confermare Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter anche per la prossima stagione, nell’ambiente nerazzurro circolano clamorose indiscrezioni sul futuro dell’attuale tecnico nerazzurro. Giulio Biasin, noto agente Fifa, intervenuto oggi ai microfoni de IlSussidiario.net, ha rivelato come Mancini abbia già deciso di lasciare la squadra nerazzurra: “Credo che Mancini abbia già deciso di andare via dall’Inter e sono convinto che il suo futuro potrebbe essere in Nazionale”.

IL FUTURO DI MANCINI – “Secondo me il tecnico di Jesi è un grande selezionatore, quindi lo vedrei perfetto per la panchina dell’Italia”.

IL NUOVO TECNICO –  “Bella domanda, potrebbe essere l’influenza straniera ma anche un tecnico italiano come Di Francesco”.

SU ICARDI –  “Ha concluso mentalmente la sua avventura in Italia, credo che con i 40 milioni di euro dello United l’Inter potrebbe davvero cederlo”.

JOVETIC SEPARATO IN CASA? – “Ho questa sensazione ed è un vero peccato perché credo che l’Inter avrebbe bisogno di Jo-Jo per tornare a lottare per il terzo posto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy