Calciomercato Juventus, Conte ha scelto: 2 top player bianconeri per il suo Chelsea

©Getty Images
©Getty Images

Antonio Conte si prepara a diventare il nuovo allenatore del Chelsea. Per l’attuale C.T. della Nazionale Italiana è pronto un contratto di tre anni, quindi con scadenza nel 2019. Le cifre non ancora ufficiali parlano di 6,5 milioni di euro a stagione.

Per il Chelsea di Antonio Conte, sono già pronti i primi acquisti. Secondo i primi nomi, il tecnico pugliese vorrebbe con sè a Londra prima di tutto Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, suo pallino sin dai tempi della Juventus.

Gli altri due nomi, però, arrivano direttamente da Torino. Secondo quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport, Antonio Conte sarebbe pronto a soffiare alla sua ex squadra due perni dei bianconeri come Leonardo Bonucci e Paul Pogba. Quest’ultimo continua ad essere nel mirino di Real Madrid e Barcellona ma i Blues potrebbero pareggiare qualsiasi offerta anche se il francese, con Conte in panchina, potrebbe preferire gli inglesi.

Il vero colpo sarebbe poi Leonardo Bonucci in difesa che con Conte ha un legame molto stretto e che la Juventus potrebbe cedere di fronte ad un’offerta monstre di 40-50 milioni di euro.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy