Roma, il prof. Mariani rassicura tutti: ‘Strootman al top nella prossima stagione’

Getty Images
Getty Images

Kevin Strootman è finalmente tornato ad essere un calciatore. Dopo il lungo calvario, il centrocampista olandese vede finalmente la luce in fondo al tunnel. I prossimi mesi serviranno per recuperare la migliore forma per poi tornare al top nella prossima stagione. Lo assicura il professor Pierpaolo Mariani, chirurgo sotto le cui mani il centrocampista è finito in seguito all’ultimo ko, che al ‘Corriere dello Sport’ ha dichiarato:

“Dovrà solo liberarsi di certe paure inconsce. Nella prossima stagione si sarà lasciato tutto alle spalle. Un po’ come facciamo noi chirurghi. C’è stato un grande dispendio di energie nervose. Per fortuna è andata bene, anche se io non potrei mai permettermi il lusso del pessimismo”.

“Kevin in partenza forse era un po’ scettico, ma poi mi ha scritto un sms in cui mi diceva: scusi se all’inizio sono stato antipatico. Dopo il suo primo ritorno in campo, anche solo vedendolo in tv, si capiva subito che qualcosa non andava – confida Mariani – Lui pentito? Non saprei. A volte ci sono calciatori che non dicono neppure grazie. In fondo, visto che siamo chirurghi, possono giustamente pensare che tutto ciò che facciamo sia dovuto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy