Alla vigilia del match contro il Napoli, l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa: “La pressione dev’essere una cosa positiva. Ci siamo costruiti la chance d’essere in vetta e vogliamo continuare a far bene”.
SUL TOTTENHAM – “Servirà lo stesso entusiasmo di sempre. Vogliamo lavorare ancora con i nostri principi di gioco, restando nella parte alta della classifica. A inizio ripresa c’è stata la chance di pareggiare ma siamo calati dopo il loro raddoppio. Siamo stati in gara fino al 2-0”.
SULLA CHAMPIONS – “Non ci siamo mai nascosti sul voler raggiungere il terzo posto. Questa settimana abbiamo una chance per consolidare la nostra posizione”.
SULLA ROMA – “Sono in un momento positivo ma avranno maggior nervosismo, oltre a più tempo per poterla preparare. Questo potrebbe aiutarci”.
SUL DOPPIO MATCH NAPOLI-ROMA – “Il campionato non terminerà dopo la gara contro la Roma. Saranno gare importanti. Domani, a livello emozionale, sarà una sfida fantastica. Dobbiamo creare molto per vincere”.
SUL NAPOLI – “Hanno il dovere di vincere domani. Per noi è una grande opportunità e la meritiamo. “.
SU HIGUAIN – “Dimostra d’essere un calciatore straordinario. Sa far gol in ogni modo e può diventare tra i migliori al mondo”.
SU SARRI – “E’ un grande tecnico. Ha dato in poco tempo un’identità alla sua squadra”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Brasile evita la sconfitta contro l'Australia in amichevole a Townsville grazie a un gol…
Luca Toni stima 20 gol per Kolo Muani e analizza Woltemade.
Roberto Carlos ha rivelato di aver perso il 99% del suo patrimonio calcistico. Difficoltà legate…
Ruud Gullit difende Rúben Amorim, tecnico del Milan, e critica il V.A.R. con dichiarazioni in…
Diego Demme annuncia il suo ritiro dal calcio professionistico, chiudendo una carriera segnata da successi…
Roberto Mancini riprende la guida della Nazionale italiana di calcio dopo otto anni dal debutto.