Milan-Alessandria, Mihajlovic: ‘Giocheranno Menez e Balotelli. E su Berlusconi…’

Mihajlovic © Getty Images
Mihajlovic © Getty Images

Vigilia di Coppa Italia per il Milan di Sinisa Mihajlovic che si gioca la finale di Coppa Italia nella semifinale di ritorno contro l’Alessandria. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in conferenza stampa:

SUL MATCH – “Domani abbiamo la possibilità di andare in finale e per qualcuno dei miei giocatori che ha giocato meno ci sarà la possibilità di partire dal primo minuto. Ci teniamo tutti tantissimo e mi aspetto una grande prestazione”.

SU BALOTELLI E MENEZ – “Mi aspetto molto da chi ha giocato meno, come Balotelli e Menez, giocatori di qualità che devono sfruttare le occasioni. Domani giocheranno. Stanno migliorando perché più si allenano e più stanno meglio. Mi aspetto che ci diano una mano in questo rush finale. Con o senza Niang per Balotelli non cambiava nulla: l’abbiamo preso come giocatore importante e deve far parlare il campo. Mauri? Vediamo oggi durante la rifinitura”.

SULLA COPPA ITALIA – “Vincendo questa partita abbiamo la possibilità di vincere il primo trofeo, dobbiamo sfruttare al massimo questa occasione. Stiamo preparando bene la gara e cercheremo di tenere la concentrazione sempre alta”.

SUL CAMPIONATO – “Il lavoro paga sempre, adesso i risultati si vedono. Comunque non abbiamo ancora fatto nulla, siamo sesti per adesso. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Dopo l’Alessandria avremo quattro giorni per preparare la sfida col Sassuolo, ne parleremo dopo la gara di domani. Il merito di questa rinascita è tutto dei ragazzi che stanno uscendo da un momento di difficoltà”.

SUI TIFOSI – “I nostri tifosi ci saranno domani, so che ci saranno anche tantissimi bambini. Da Alessandria arriveranno in 15 mila, vuol dire che ci sarà tante gente. Noi dobbiamo essere bravi e concentrati”.

SU BERLUSCONI – “Ho un bel rapporto schietto col presidente, da uomini. Ovviamente non si può sempre andare d’accordo, ma fino ad oggi ho sempre ascoltato i suoi consigli e da allenatore ho sempre fatto le mie scelte. Lui non mi ha mai imposto nulla, dandomi sempre fiducia. Il mio ed il suo obiettivo è sempre quello di fare il meglio per la squadra. Lui è il nostro primo tifoso ed io cerco di accontentarlo facendo bene”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy