La Roma ha scelto il portiere per la prossima stagione. Dopo aver cercato in tutti i modi di trattenere, senza successo Szczesny per il quale l’Arsenal chiede 15 milioni di euro, i giallorossi hanno virato su Alisson che sarà il nuovo numero uno della squadra di Spalletti.
Alisson è considerato indispensabile da Dunga sia per la Copa America sia per l’Olimpiade e, secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma avrà a sua disposizione il portiere solo a fine agosto, quando il campionato sarà già iniziato e si sarà già giocato l’eventuale preliminare di Champions League.
La Roma, dunque, dovrà cercare un altro portiere. Il sostituto potrebbe essere Sportiello o lo stesso De Sancits, pronto a rinnovare per un altro anno.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…