Calciomercato Roma, Lamela chiama i giallorossi: ‘Ritorno? Mai dire mai’

© Getty Images
© Getty Images

Erik Lamela chiama la Roma. L’attaccante argentino, attualmente al Tottenham, non chiude le porte ad un ipotetico ritorno in giallorosso: “Un ritorno alla Roma? Nel calcio, non si sa mai”, ha dichiarato in un’intervista all’interno di “Inside Tottenham” su Fox Sports.

“Quando ho fatto il mio primo gol con la Roma ero più piccolo di come sono adesso -racconta l’attaccante argentino-, è passato un po’ di tempo. E’ stato un gol molto importante per me. Quando posso ogni tanto guardo la Roma e adesso sembra si sia ripresa e possono finire il campionato nel migliore dei modi”, continua l’ex romanista.

E sul futuro dice: “Al momento sono contento e felice al Tottenham e sono nel mio migliore momento, mi trovo bene con i compagni, la città, la mia famiglia si sente bene e al momento sono felice qua ma uno non lo sa mai magari in un futuro potrò tornare. Sono cresciuto nel River Plate in Argentina, ho giocato 7 anni e quando stai tanti anni in club questo viene apprezzato. Vedremo in un futuro, devo pensare e poi si vedrà”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy