Domani si giocherà Sassuolo-Milan e da quando gli emiliani sono approdati in Serie A i rossoneri non sono ancora riusciti a vincere al Mapei Stadium. Non solo in casa ma anche in trasferta gli uomini di Di Francesco hanno sempre fatto bene contro il Milan. Insomma, i neroverdi sono una vera e propria bestia nera per il club meneghino. Alla vigilia del delicato match, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico milanista Sinisa Mihajlovic:
Su Sassuolo-Milan: ‘Il Milan non ha mai vinto al Mapei: se può essere uno stimolo? Se fossi un giocatore sì, poi non so se gli serve per caricarsi o per non avere paura. Sarà una partita difficile, stanno bene, si sono ripresi dopo un momento così così. So che il Milan non ha mai vinto a Reggio Emilia ma io come allenatore non ho mai perso là, abbiamo le carte in regola per vincere: ho fiducia‘.
Sugli obiettivi del Milan: ‘Dobbiamo sfruttare gli scontri diretti delle altre per recuperare punti, non possiamo sbagliare. Quando sei dietro puoi solo vincere, poi se davanti non rallentano può non bastare’.
Sul Sassuolo: ‘Con tutto il rispetto arriveremo davanti a loro in classifica‘.
Su Balotelli e Menez: ‘Nessuno dei due ha i 90 minuti nelle gambe quindi faranno la staffetta. Ci sono pro e contro per tutti e due, ma la cosa importante è essere decisivi quando saranno chiamati in causa e loro hanno questa qualità’.
La redazione di Calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…