Domani si giocherà Sassuolo-Milan e da quando gli emiliani sono approdati in Serie A i rossoneri non sono ancora riusciti a vincere al Mapei Stadium. Non solo in casa ma anche in trasferta gli uomini di Di Francesco hanno sempre fatto bene contro il Milan. Insomma, i neroverdi sono una vera e propria bestia nera per il club meneghino. Alla vigilia del delicato match, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico milanista Sinisa Mihajlovic:
Su Sassuolo-Milan: ‘Il Milan non ha mai vinto al Mapei: se può essere uno stimolo? Se fossi un giocatore sì, poi non so se gli serve per caricarsi o per non avere paura. Sarà una partita difficile, stanno bene, si sono ripresi dopo un momento così così. So che il Milan non ha mai vinto a Reggio Emilia ma io come allenatore non ho mai perso là, abbiamo le carte in regola per vincere: ho fiducia‘.
Sugli obiettivi del Milan: ‘Dobbiamo sfruttare gli scontri diretti delle altre per recuperare punti, non possiamo sbagliare. Quando sei dietro puoi solo vincere, poi se davanti non rallentano può non bastare’.
Sul Sassuolo: ‘Con tutto il rispetto arriveremo davanti a loro in classifica‘.
Su Balotelli e Menez: ‘Nessuno dei due ha i 90 minuti nelle gambe quindi faranno la staffetta. Ci sono pro e contro per tutti e due, ma la cosa importante è essere decisivi quando saranno chiamati in causa e loro hanno questa qualità’.
La redazione di Calciomercatonews.com
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…