Napoli, Callejon: ‘Se continuiamo così possiamo arrivare lontano’

Getty Images
Getty Images

José Maria Callejon al termine della vittoria del Napoli sul Chievo Verona ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“Dopo non aver vinto le partite precedenti, volevamo fare una grande prestazione e penso che ci siamo riusciti. Ora siamo primi e vogliamo continuare così. Scudetto? Non mi ha mai disturbato parlarne. A febbraio abbiamo avuto sfortuna e qualche colpa, ma oggi abbiamo vinto e quindi bene così. E’ importante che tutti quanti riusciamo a dare una mano sotto porto, specialmente quando Higuain non riesce a segnare”.

A ‘Mediaset Premium’: “Sto bene. Ho sentito una botta alla caviglia fortuita, cose che succedono. Abbiamo fatto tante partite buone ma non avevamo vinto, oggi era importante per restare là in alto. Continuiamo a restare là sopra, contuiamo a lavorare per restare in alto fino alla fine. I tifosi ci sono stati vicini anche quando non abbiamo vinto. La gente vuole vincere ed anche noi, ma non sempre ci si riesce. Scudetto? Siamo lì, continuiamo a lavorare che così possiamo andare lontano”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy