Pomeriggio ricco in Serie A: in campo Roma e Fiorentina, impegnate contro Udinese e Verona. Sfide nostalgiche, visto che potrebbe essere l’ultima occasione per il duello Totti – Di Natale e sfide che si intrecciano con il passato, come Toni e Pazzini (in panchina) in visita all’amata Firenze. Nel mezzo, la sfida tra matricole terribili: il match tra Carpi e Frosinone non è da sottovalutare.
Tra le scelte che fanno “rumore, c’è sicuramente quello di Paulo Sousa: il portoghese punta su Khouma Babacar e Mauro Zarate, con Nikola Kalinic fuori dagli 11.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 PER AGGIORNARE
LE FORMAZIONI:
Udinese:
Roma: Szczesny, Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne, Nainggolan, Keita, Salah, Perotti, El Shaarawy, Dzeko
_____
Carpi: Belec, Letizia, Cofie, Zaccardo, Gagliolo, Bianco, Di Gaudio, Pasciuti, Lollo, Romagnoli, Mancosu
Frosinone: Leali, Gori, Frara, Ciofani, Kragl, Dionisi, Pavlovic, Sammarco, Rosi, Pryyma, Ajeti
_____
Genoa:Perin; De Maio, Izzo, Burdisso; Gabriel Silva, Rincon, Dzemaili, Ansaldi; Cerci, Pandev, Laxalt
Torino:Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile
_____
Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Alonso, Borja Valero, Tino Costa, Tello, Mati Fernandez, Zarate, Babacar
Verona: Gollini, Pisano, Bianchetti, Helander, Fares, Marrone, Greco, Wszolek, Ionita, Rebic, Toni
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…