Sinisa Mihajlovic ha parlato a Sky per commentare il pareggio casalingo del Milan contro la Lazio: “Se non riusciamo a metterla dentro è difficile vincere. Nelle ultime due partite l’impegno c’è stato, è vero che siamo stati poco lucidi ma siamo la squadra che ha colpito più pali in questa stagione in Serie A. Nelle ultime due partite però l’atteggiamento è stato quello giusto. Menez? A me sta bene un giocatore che non si sacrifica ma che magari fa la differenza davanti. Questa è l’ennesima occasione persa. Al momento non riesce ancora a fare la differenza, abbiamo due settimane per preparare le prossime partite, speriamo di migliorare”.
Mihajlovic ha continuato: “Oggi l’atteggiamento è stato giusto ma siamo stati poco lucidi. Luiz Adriano non giocava da due mesi, i due esterni giocano sempre perché non abbiamo altre soluzioni, non riusciamo a cambiare la partita in corso. A fine stagione si faranno le valutazioni con la società e se tutti e due saremo d’accordo continuerò, altrimenti no, sicuramente il Milan troverà un allenatore e credo che anche io potrei trovare una squadra”.
C.G. – www.calciomercatonews.com
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.
Atalanta supera Frosinone 4-3 in una partita emozionante di Serie A.
L'Inter vince 2-1 in rimonta contro la Fiorentina a San Siro.
Analisi del match Inter-Fiorentina, De Gea e Thuram premiati.