In casa Juventus è tempo di pensare al mercato. Nella prossima stagione, il reparto offensivo della Vecchia Signora potrebbe essere rinnovato completamente. Alvaro Morata continua ad essere nel mirino dell’Arsenal, pronto a presentare una ricca offerta con il Real Madrid che starebbe pensando di sfruttare la clausola di “recompra” per riportare in patria il bomber e rivenderlo a Wenger guadagnando così una ricca cifra. Anche il futuro di Mandzukic appare in bilico. Il croato che a maggio compirà 30 anni non soddisfa più la società bianconera che si starebbe guardando intorno alla ricerca di rinforzi importanti.
Il sogno resta Edinson Cavani ma riuscire a riportare in Italia l’ex attaccante del Napoli non sarà affatto facile. Il Matador, infatti, non ha alcuna intenzione si concedere sconti così come il Psg. Marotta e Paratici si stanno così guardando intorno e avrebbero individuato il nome giusto per l’attacco della Juventus in Christian Benteke, centravanti del Liverpool che sta trovando poco spazio con Klopp.
Secondo quanto riportato dal Mirror, Benteke avrebbe chiesto la cessione a causa delle continue panchine in questa stagione e Jurgen Klopp che a gennaio aveva bloccato la sua cessione, non si opporrebbe alla sua partenza nella prossima sessione di mercato. Arrivato la scorsa estate per una cifra vicina ai 40 milioni di euro (32,5 milioni di sterline), Benteke potrebbe partire per poco più di 30 milioni di euro.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…