Alvaro Morata avvisa la Juventus: in estate potrebbe lasciare i bianconeri per tornare al Real Madrid. “Non vedo l’ora che si risolva la questione del riacquisto – ha spiegato l’attaccante bianconero ai microfoni di Cadena Cope -. Sono felice a Torino, ma voglio sapere al più presto dove sarò. Tornare a Madrid è una possibilità reale, perché c’è un contratto ed è stato tutto già scritto”.
“Parlare dell’anno prossimo è difficile per me, perché non ho la certezza di sapere dove sarò e questa è una situazione strana. Voglio poter sapere dove devo comprare casa da qualche parte”, ha precisato il bomber, che a giugno potrebbe tornare in Spagna per 30 milioni di euro.
Morata, dunque sta seriamente pensando di tornare al Real dove sente di aver lasciato una famiglia come si evince nelle parole di stima per Butragueño. “Parlo molte volte con lui di calcio ma non solo, anche della vita in generale – ha spiegato Morata -. Penso che abbia un ruolo fondamentale a Madrid e per me, essendo un canterano del Real, è un orgoglio che uno come lui mandi messaggi dopo un mio gol o una buona partita“. “Io sto bene, ma so che posso dare ancora di più – ha poi aggiunto l’attaccante, lasciando intendere di volere più spazio -. Devo trovare maggior regolarità“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…