SUL DERBY – “Molte buone, perché stiamo attraversando un buon periodo di forma e stiamo giocando molto bene. Penso che ci presentiamo in una situazione migliore della loro, ma si sa che il derby dura 90 minuti ed è una partita diversa dalle altre”.
SU SPALLETTI – “Spalletti sta facendo un grande lavoro, la squadra sta giocando molto bene e stiamo ritrovando quella continuità che avevamo avuto ad inizio stagione fino al derby d’andata. Fino a lì infatti stavamo andando molto bene prima di avere il calo. Ora però stiamo ritrovando la mentalità giusta e speriamo di continuare così fino alla fine della stagione per portare a casa l’obiettivo della Champions League”.
I PROBLEMI FISICI – “Ha inciso tanto sulle mie prestazioni purtroppo: ho perso tanta forza sul ginocchio e diciamo che adesso per l’80% è guarito. Ora riesco a gestirlo bene e faccio gli allenamenti senza problemi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…