Guerra di mercato aperta in tutto il mondo calcistico per Zlatan Ibrahimovic. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Mino Raiola rivela di avere “offerte da tutti i continenti”.
“Al PSG stanno facendo di tutto per convincerci al rinnovo. Premier? Hanno bussato tutte, tranne il Manchester City, dove c’è Guardiola“.
Offerte anche dall’Italia, con una stoccata particolare: “In Italia anche lo hanno chiesto, anche il Napoli: ma lì sono bravi solo a fare film“.
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…