Esclusiva – Calciomercato Milan, Guarìn non esclude il ritorno in Serie A

Guarin © Getty Images
Guarin © Getty Images

Un addio repentino, quello di Fredy Guarin: il centrocampista colombiano, dopo una serie di tira e molla, si è legato, nel mese di gennaio, allo Shanghai Shenhua, lasciando l’Inter. Una scelta, quella dell’ex Porto, che non sembra soddisfare appieno il giocatore.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, l’entourage del classe 1986 sta sondando il terreno in Europa per valutare il rientro del giocatore nell’Europa che conta, considerando la maturità del centrocampista, nel pieno delle proprie doti tecniche e fisiche.

Tra le mire dello staff del giocatore rientra anche la Serie A: niente Inter, però. In queste ore, il nome di Fredy Guarin è sul tavolo del Milan, che sta valutando le prospettive dell’arrivo del colombiano. La valutazione del cartellino è uno dei freni per la trattativa: il club cinese, dopo la cifra sborsata, non ha intenzione di lasciar andare facilmente il giocatore, che potrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio dopo l’avventura cinese pur di rientrare nel calcio europeo.

Impostazioni privacy