Calciomercato Inter, ag. Tourè: ‘I nerazzurri? Ottimo progetto’

©Getty Images
©Getty Images

La prossima estate potrebbe essere l’occasione giusta per il matrimonio tra Yaya Tourè e l’Inter. Il centrocampista ivoriano, seguito da tempo dai nerazzurri, lascerà il Manchester City al termine della stagione, nonostante il contratto in scadenza nel 2017. L’agente dell’ivoriano Dimitri Seluk, intervistato da FcInternews.it, ha confermato l’indiscrezione lasciando la porta aperta ad un eventuale trasferimento all’Inter. “Lascerà sicuramente il City, posso tranquillamente confermarlo. Inter? Sappiamo tutti del grande rapporto che c’è tra Yaya e Mancini, quello nerazzurro è un ottimo progetto”.

“Sono arrivate varie offerte per Tourè, e le stiamo valutando, ma non è stata presa alcuna decisione in vista della prossima stagione. Non anteponiamo il denaro e il peso delle offerte, bensì il progetto che le società ci presenteranno. Il migliore ci convincerà”.

Ancora sull’Inter: “Parliamo sicuramente di un grande club, è normale che voglia un giocatore di questo livello, ma come ho già detto non abbiamo ancora preso alcuna decisione“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy