Frosinone-Inter, Mancini: ‘Abbiamo sbagliato e pagato’

Mancini © Getty Images
Mancini © Getty Images

Vigilia di campionato per l’Inter di Roberto Mancini che, domani, affronterà il Frosinone. Ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa:

“C’è stato qualche errore di troppo, non avendo la continuità iniziale. E’ ora di tornare a vincere fuori casa. Fin quando ci saranno punti a disposizione, dovremo continuare a pensare di potercela fare. Anche quando non si raggiungono obiettivi, è necessario dare il massimo. Siamo un grande club. A inizio stagione non perdevamo tanti punti. Oggi potevamo avere 10 punti in più e si tratta delle gare in casa soprattutto. Purtroppo quando occorre ricostruire serve tempo. Abbiamo sbagliato e pagato. Per metà campionato siamo stati in testa, dunque qualcosa di buono abbiamo costriuto. Dovremo avere più forza nei momenti difficili. In questo si migliora col lavoro”.

SU JOVETIC – “Sta bene e domani potrebbe darci una mano. Spero possa dimostrare in campo d’essere tornato, dopo essere rimasto fuori per scelta tecnica e poi per l’infortunio”.

SU THOHIR – “E’ un argomento che non conosco. Per me è difficile parlarne. Di certo avrà persone più preparate di me per consigliarlo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy