Milan-Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238216%3BDomani+ci+giochiamo+un+pezzo+di+scudetto.+Dybala%3F%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/04/08/milan-juventus-allegri-domani-ci-giochiamo-un-pezzo-scudetto-dybala/amp/
Serie A: Tutte le News del Campionato di Calcio 2018-19

Milan-Juventus, Allegri: ‘Domani ci giochiamo un pezzo di scudetto. Dybala?…’

Getty Images

La Juventus, domani sera, si gioca un pezzo di scudetto nella sfida contro il Milan di Sinisa Mihajlovic. Parola di Massimiliano Allegri che ha parlato in conferenza stampa: “Mihajlovic ha detto che siamo un esempio? E’ un suo pensiero e credo sia un pensiero giusto. Questa squadra ha valori tecnici ma soprattutto morali. Domani Dybala non c’è ma non è detto che giochi Mandzukic o Morata“.

DIFFERENZE TRA IL MILAN E LA JUVENTUS – “Tra i due scudetti che ho vinto a Torino e Milano ci sono differenze. Ma Milano ho passato anni meravigliosi, ora sono già due anni altrettanto meravigliosi in cui c’è da fare molto: dobbiamo vincere ancora lo scudetto anche se si parla solo di secondo posto. Domani ci giochiamo un bel pezzo di scudetto. Dobbiamo fare grande prestazione, loro devono centrare l’Europa League ma noi non dobbiamo pensare alla vittoria del campionato”.

SU RUGANI – “Sta crescendo, domani dovrebbe essere in campo”.

SU BALOTELLI – “Come ho detto quando era al Milan ‘Aiutati che Dio t’aiuta’. Poi si è un po’ perso ma è giovane e ha tutto il tempo per riprendersi. Ma sta a lui”.

SU DYBALA – “Dobbiamo andare in campo e pensare a giocare a calcio. Un episodio non può scalfire la prestazione della squadra. Dybala sta molto meglio, è pronto per il rush finale ma è inutile prendere dei rischi su un giocatore che è al primo infortunio della carriera”.

SUL MILAN – “Non sono in grado di dire come può uscire dalla crisi, se si può parlare di crisi. Entrare in Europa League sarebbe un obiettivo importante. E’ una partita speciale perché lì sono stato 3 anni e mezzo, in cui si sono creati dei rapporti che vanno al di là del lavoro. Perché cambiano spesso allenatore? Io lì ho lavorato bene. Mihajlovic con una squadra nuova sta facendo bene e hanno ancora 7 partite per arrivare anche al quarto posto”.

SUGLI ARBITRI – “Noi aiutati? Non commento, non bisogna distrarsi. Il nostro obiettivo è lo scudetto. Non è uno scudetto, è il quinto scudetto di fila”.

SU CONTE – “All’Europeo l’Italia farà molto bene. Ha la possibilità di fare un’esperienza all’estero, ha le qualità per far bene anche perché gli allenatori italiani sono molto preparati”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

3 ore ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

13 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

18 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago