Frosinone-Inter 0-1 voti e tabellino: la risolve Icardi con la 50^ perla

©Getty Images
©Getty Images

E’ bastato un gol di Mauro Icardi, in un momento in cui l’Inter stava subendo un’offensiva spietata da parte del Frosinone, per regalare ai nerazzurri 3 punti pesantissimi, in quella che è stata la prima gara della 32^ giornata del campionato di b. I meneghini escono vittoriosi dal Matusa dopo una gara molto difficile, in cui i padroni di casa hanno assediato in molte occasioni la porta difesa da Samir Handanovic. La maggiore solidità dei nerazzurri, e la rapacità del solito Maurito Icardi, bravo a realizzare la sua 50^ rete in nerazzurro in una delle pochissime occasioni avute, hanno così permesso all’Inter di dimenticare la sconfitta con il Toro di appena 6 giorni fa e rituffarsi nella corsa all’Europa grazie ad un secco 1-0. Un tonfo invece difficile da digerire per gli sfortunati ciociari che, con questo spirito mostrato in campo, avrebbero meritato di certo di più da questa gara.

Tabellino:

Frosinone-Inter (74′ Icardi) – Ammoniti (Gucher, Frara, Kragl, Ajeti, Pavlovic, Blanchard; D’Ambrosio, Felipe Melo); Epslusi (Blanchard)

Voti della gara, secondo il giudizio della redazione di CalcioMercatoNews.com:

Frosinone – Leali 6, Rosi 5, Ajeti 6.5, Blanchard 5, Pavlovic 7; Gori 6.5 (Chibsah 6), Gucher 5 (Longo sv), Frara 6; Paganini 7, Ciofani 6.5, Kragl 6.5 (Carlini 6)

Inter – Handanovic 5.5, D’Ambrosio 5, Murillo 6, Juan Jesus 5, Telles 5.5 (Santon sv); Biabiany 4.5, Brozovic 6, Melo 6.5 (Medel sv), Perisic 6; Jovetic 6 (Palacio sv), Icardi 7

M.P. – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy