Calciomercato Napoli, ag. Koulibaly: ‘Con Champions diretta può restare’

Koulibaly © Getty Images
Koulibaly © Getty Images

Bruno Satin, agente  di Kalidou Koulibaly, ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ ha parlato del futuro del suo assistito e del calciomercato Napoli in generale: “E’ ovvio che il Napoli in Champions diventa un obiettivo anche per Koulibaly: la possibilità di qualificarsi direttamente può anche allontanare le altre società, nel senso che per gli azzurri arriverebbero determinati incassi e non avrebbe bisogno di fare mercato in uscito e al contrario potrebbe anche rinforzare la squadra. Kalidou ha sempre detto che sta bene a Napoli, si è ambientato bene, capisce questa città che lo ha sostenuto dopo quanto accaduto all”Olimpico’ contro la Lazio. Koulibaly sa di poter contare sull’appoggio ed è importante, soprattutto con gli obiettivi importanti da perseguire”.

SULLE OFFERTE INGLESI – “Sirene inglesi? Non possiamo anticipare nulla perché quest’anno ci sarà un mercato particolare perché i club inglesi hanno a disposizione tanti soldi e non si può sapere cosa può succedere. Possono arrivare delle società con delle cifre enorme: non parlo in particolare di Koulibaly ma del mercato. Potrà succedere qualcosa di strano, con cifre sopra i cento milioni. Credo che Neymar potrebbe andare via dal Barcellona. Le grandi società inglesi hanno tanti soldi a disposizione”.

SU HIGUAIN – “Per il valore del calciatore si potrebbe avere una società pronta a pagare la clausola rescissoria, ma poi c’è da considerare la sua età: per un calciatore di 22-23 anni si possono spendere questi soldi, ora il ‘Pipita’ ha 28 anni ed è molto più difficile recuperare poi l’investimento. Però credo che la prossima estate ci possano essere dei clienti potenziali per un calciatore come Higuain“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy