Milan%2C+Berlusconi%3A+%26%238220%3BMai+visto+i+rossoneri+giocare+cos%C3%AC+male%26%238221%3B
calciomercatonews
/2016/04/13/milan-berlusconi-mai-visto-rossoneri-giocare-cosi-male/amp/

Milan, Berlusconi: “Mai visto i rossoneri giocare così male”

Berlusconi © Getty Images

Ad un giorno dall’esonero di Sinisa Mihajlovic e dell’insediamento di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan, il presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi ha voluto mandare un messaggio ai tifosi attaccando di fatto l’operato del tecnico serbo: “Cari amici rossoneri – ha scritto –
la decisione di affidare il Milan a Cristian Brocchi ha suscitato molte discussioni. Tutte le opinioni sono legittime, naturalmente. Questa scelta, dettata dal mio senso di responsabilità, è, come ogni altra scelta, liberamente criticabile da chiunque. Quello che però non posso condividere è il fatto che si metta in discussione il mio amore per il Milan. Io sono da sempre innamorato del Milan e le scelte che ho compiuto in trent’anni di presidenza sono sempre state esclusivamente nell’interesse del Milan e di tutti i suoi innamorati. Io rivendico con orgoglio tutte le mie scelte dalla prima all’ultima, e cioè quella di correggere, con il cambio dell’allenatore, un trend di gioco non al’altezza della storia dell’A.C. Milan perché, diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. A questo scopo non ora ma a fine stagione, valutando i risultati concreti di questa scelta, potremo assumere le decisioni migliori nell’interesse del nostro Milan”. Parole che arrivano dopo i ringraziamenti della società nel comunicato dell’esonero dell’ex allenatore di Sampdoria e Fiorentina ma che spiegano lo stato d’animo del numero uno rossonero che ha deciso di cambiare in panchina a sette gare dalla fine della stagione.

C.G. – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago