Calciomercato, l’Atletico Madrid ci prova per Thiago Motta e Cuadrado

Thiago Motta © Getty Images
Thiago Motta © Getty Images

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla vittoria contro il Barcellona che è valsa l’approdo alle semifinali di Champions League, eppure si muove già qualcosa in casa dell’Atletico Madrid. I Colchoneros avrebbero messo nel mirino già due colpi da novanta in vista della prossima stagione: Cuadrado e Thiago Motta.

CUADRADO – Il nome del colombiano è stato accostato all’Atletico già da diverse settimane e nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme. Cuadrado tornerà al Chelsea alla scadenza del prestito juventino; Antonio Conte stravede per lui e avrebbe intenzione di trattenerlo. Nel caso in cui però i Colchoneros bussassero con insistenza alla porta dei Blues e mettessero sul piatto un’offerta discreta, l’esterno sudamericano potrebbe trasferirsi in quel di Madrid senza troppi rimpianti per il club londinese.

THIAGO MOTTA – La novità della giornata è l’interesse dell’Atletico Madrid per Thiago Motta. Anzi, secondo quanto raccolto da Tmw.es ci sarebbero già stati contatti tra il Psg e i Colchoneros. Il centrocampista aveva di recente espresso la volontà di chiudere la carriera in Francia ma i parigini potrebbero sacrificare proprio l’italo-brasiliano per ottenere denaro fresco da reinvestire sul mercato.

 

La redazione di Calciomercatonews.com
Impostazioni privacy