Calciomercato+Roma%2C+Criscito+nel+mirino%3A+il+difensore+svela+il+suo+futuro
calciomercatonews
/2016/04/15/calciomercato-roma-criscito-nel-mirino-difensore-svela-suo-futuro/amp/
Roma

Calciomercato Roma, Criscito nel mirino: il difensore svela il suo futuro

©Getty Images

Domenico Criscito tornerà in serie A? Il difensore dello Zenit San Pietroburgo, dopo il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, è stato accostato ai giallorossi come rinforzo per il reparto arretrato dei capitolini nella prossima stagione. A parlare del suo futuro è lo stesso Criscito ai microfoni di Calcio 2000:

“Sto benissimo in Russia. L’estero come dicevo in precedenza è sempre stata una mia fissa e quindi non escludo un’altra esperienza altrove. Gli Stati Uniti, ad esempio, mi attirano, quindi si prospettasse l’opportunità di giocare nella MLS, la valuterei. Se, invece, dovessero arrivare offerte dall’Italia, non potrei scartarle a priori, perché l’Italia è sempre l’Italia e tornare a casa fa sempre piacere”.

E sull’impatto che Spalletti ha avuto sulla Roma dice: “Sì, direi di sì, perché quando arriva un nuovo allenatore c’è sempre un contraccolpo. E poi perché conosco il mister, molto meticoloso e preparato. In più conosceva già l’ambiente e sono arrivati diversi giocatori nuovi importanti, c’erano insomma tutte le condizioni per fare bene. E poi Spalletti è un grande (sorride, ndr)”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Roma-Milan, incontro dopo la partita: Tare accontenta Allegri

La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…

36 minuti ago

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

15 ore ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

17 ore ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

20 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

22 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

2 giorni ago